Pubblici esercizi: agriturismo, bar, ristoranti, hotel, trattorie, campeggi. Negozi della provincia di Cuneo

Il tuo centro commerciale in franchising gratuito
Cuneese.it
In questo sito troverete tutti le attività (negozi, produttori, Hotel, agriturismo, B&B, ristoranti, pizzerie, trattorie) del cuneese che aderiscono al nostro gruppo di acquisto. Centro Commerciale Naturale Cuneese.it.

Shopping
Servizi
Investimenti

Produzione

Pubblici esercizi
Benessere/divertimento
Elenco completo
--
Titolare di attività?
Sei il gestore di una attività con sede nella provincia di Cuneo? Vuoi avere anche tu uno spazio su Cuneese.it con foto, descrizione e pagina dedicata?
LAVORO A CUNEO
Lavora con noi
Lavoro in provincia di Cuneo
Annunci gratuiti cuneo

Skype MeT!Entra nella chat della provincia di Cuneo. Invita altri in Chat

Software GRATIS

blogger visitor counter

 

Centro commerciale Naturale della provincia di Cuneo e relativo gruppo di acquisto

   

Un centro commerciale naturale rappresenta un sistema di esercizi coordinato e integrato fra loro da una politica comune di sviluppo e di promozione del territorio.

Il progetto è nato con lo scopo di organizzare e gestire le attività promozionali dell’intero comparto commerciale del Centro Commerciale Naturale attraverso il metodo del passa-parola con tessera Cuneese.it.

Fra le altre cose si occupa di:

  • Progettare e/o realizzare e/o partecipare ad iniziative di animazione territoriale
  • Progettare e realizzare sistemi di fidelizzazione della clientela : tessera Cuneese.it
  • Gestire il sito internet del Centro Commerciale Naturale, contenente tutte le informazioni sulle attività economiche esistenti con una vetrina virtuale
  • Aumentare il lavoro e i guadagni di attività locali contrastando i centri commerciali della GDO (grande distribuzione organizzata)
  • Dare dei reali e immediati risparmi ai propri membri
  • Ed altro ancora

Nelle diverse città della provincia di Cuneo stanno prendendo vita dei centri commerciali naturali locali, come nel caso di Cuneo, con il "Porticone" o di Busca con "Il quadrifoglio". A Caraglio i negozianti si sono uniti dando vita a "La finestra", a Boves e Borgo San Dalmazzo con "ABC" DOC, a Centallo e Dronero con "Il Bottegone".

Cuneese.it cercherà di comunicare con i centri commerciali naturali locali per includerli nel programma più ampio provinciale. Poichè il progetto è autofinanziato e non vuole avere influenze politiche e sprechi di denaro per gli associati proseguirà con il sistema del passa parola, confidando nella collaborazione di tutti quanti.